Badge di Facebook

Stazione Meteo Adrano. Dati 29 dicembre 2014. Temp. max 8.1° min. 2.2°. Vento: Raff. Max 40.2 km/h NO; Raff. min. 6.8 Km/h NO. Tot. Pioggia 10.5 mm.

21 dic 2011

Nuova irruzione fredda alle porte! Vigilia di Natale: tempo stabile.


Confermata l'irruzione fredda con annesso calo termico per domani, Giovedì 22 dicembre. La goccia fredda sfiorando la Sicilia sarà, però, poco produttiva di precipitazioni. Ci aspettiamo qualcosa solo sulla Sicilia Nord- orientale. Sereno o poco nuvoloso e venti da Nord, che accentueranno la sensazione di freddo, altrove.
Previsione. Durante la notte ancora pioggia su Nord/est sicilia. Quota neve in calo fino ai 7/900metri. Da domani mattina nuovo calo delle temperature. Durante la giornata residui fenomeni su Nord- est sicilia, qui con neve a partire da 5/600 metri. Possibile sconfinamenti più a sud.
Per la giornata di Venerdì 23, cielo sereno o poco nuvoloso ma temperature ancora piuttosto fredde per il periodo.
Condizioni di stabilità atmosferica anche per la Vigilia di Natale. A ciò sarà associato un aumento delle temperature che si manterranno, tuttavia, in media. Freddo la notte.

Natale e Santo Stefano variabili con nuova irruzione fredda per giorno 26? Aspettiamo conferme dai modelli per questo vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti.

OA METEO vi augura un Sereno Natale. Clicca sul link per vedere il nostro regalo.

Nessun commento:

Posta un commento